SERVIZIO CLIENTI
- info@meatmaster.it
- ordini@meatmaster.it
- assistenza@meatmaster.it
Faq
COME SI CONSERVANO LE RICETTE DI MEAT MASTER?
Tutte le ricette di Meat Master vanno conservate in frigorifero fino al momento di utilizzo.Questo è molto importante per non interrompere mai la catena del freddo.
Quando non sono ancora in vostro possesso sono stoccate in celle frigorifere ad una temperatura compresa fra 1 e 3 gradi. Il trasporto dal magazzino a casa tua avviene nello stesso modo avvalendoci del Leader in Europa delle spedizione refrigerate. STEF SPA
COME SI CUCINANO LE RICETTE MEAT MASTER?
È tutto molto semplice.
Trovi tutte le indicazioni nella confezione e nei Tutorial nel nostro sito web.
QUANTO POSSO TENERE LA CARNE IN FRIGO?
Mediamente la durata va dai 20 ai 30 giorni, però fai sempre riferimento alla data di scadenza che trovi scritta nel retro della confezione.
COME POSSO PAGARE?
Si può pagare con qualsiasi carta di credito: Visa, MasterCard, American express.
IL PAGAMENTO E I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO SONO SICURI?
Assolutamente si. Utilizziamo Stirpe, il provider di pagamento utilizzato dai migliori e-commerce per proteggere la privacy e la sicurezza.
FATE FATTURA?
Certo, basta richiederla nell’apposito campo.
DOVE SPEDITE?
Spediamo in tutta Italia, isole comprese. Per conoscere le modalità di spedizione visita la pagina spedizioni.
SE NON SONO SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi scrivere una mail a: assistenza@meatmaster.it e accordarti con l’ufficio amministrazione per ottenere il rimborso.
SE LA SPEDIZIONE ARRIVA DANNEGGIATA COSA DEVO FARE?
La spedizione è affidata a terzi e non siamo responsabili. Tuttavia, non disperare. Scrivi a: assistenza@meatmaster.it e cercheremo la miglior soluzione per soddisfare le tue richieste.
Il nostro obbiettivo è fornirti la miglior esperienza di acquisto possibile.
CI SONO SCONTI SPECIALI PER NUOVI CLIENTI?
Si, quando ti iscrivi alla newsletter o alla creazione dell’account otterrai subito uno sconto del 5% permanente (fino al raggiungimento del livello successivo nel MM CLUB) su tutti i tuoi ordini.
HO UN CODICE SCONTO MA NON FUNZIONA, COSA DEVO FARE?
Accertati di averlo scritto in maniera corretta. Se non funzionasse potrebbe essere che la promozione sia terminata o riservata a un pubblico ristretto.
Se hai dubbi scrivi sempre all’assistenza.
SE NON TROVO LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA COSA POSSO FARE?
Scrivi subito una mail a info@meatmaster.it oppure prenota un appuntamento telefonico tramite Calendly con uno dei nostri tutor.